Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Collezione Flò

I miei fiorellotti in feltro e bottoni....

8 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao
ma che carini questi fiorellini... sono un amore e mettono un sacco di allegria! :)
a presto
sadia

tamy ha detto...

si, sono proprio belli i tuoi fiori...e tu sai che io adoro i fiori... ma lo sai come mi chiama qualcuna del gruppo dove siamo iscritte...
"LA SIGNORA DELLE ROSE"... chissà perchè!!!
Baci
Tamy

Cristina ha detto...

Ciao ma che belli i "fiorellotti" ma sopratutto mi piace la rubrica ...Bravissima! Ho messo il tuo link nei blog che seguo perché il tuo blog mi piace un sacco. A prestissimo
Ciao Cris

Nabi ha detto...

Complimenti!!!
I tuoi fiori sono bellissimi...hai una fantasia incredibile....
Bravissima!!!!!

Arianna ha detto...

Ooooooooooh! :D
Adoro queste cose!!!
D'inverno vado in giro piena di fiori di feltro: tra i capelli, sul cappotto, sulla borsa, sui maglioni...sembro un prato ambulante!!!
Complimenti!

Giuli ha detto...

grazie per essere passata dal mio blog! Sono capitata in questo post-fiorelloni e sono rimasta a bocca aperta. Questi fiori sono bellissimi!!!

Cialla ha detto...

Grazie per la visita al mio blog e per esserti iscritta mi fa tanto piacere anche se da un po' latito, ricambio molto volentieri!
Questi fiori di feltro mi piacciono un sacco idea da scopiazzare se posso :) anche perchè di scrap non so fare nulla o meglio non ho mai provato.
Se non ho capito male sei ancora fresca di matrimonio quindi ti faccio tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!
A presto!
Alessandra

Tata ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee