Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


NoI DuE.....

6 commenti:

Giulia Viggiani ha detto...

Ma che romantica. Una domanda: sai realizzare i ventagli pieghevoli, tipo quelli giapponesi con le stecche? Sono alla ricerca "disperata" di un consiglio sul come fare, sai quando ti fissi che vuoi fare una cosa e non riesci?

Cristina ha detto...

Ciao non sò se ti ho già detto che trovo il tuo blog adorabile perciò vorrei darti un premio se ti và passa da me per ritirarlo ...Apresto baci Cris e buon fine settimana

Tata ha detto...

6 listellini di legno 200mmx20mmx3mm
un piccolo bullone
colla vinilica
stoffa che più ti piace
procedimento:
prendi i sei listelli e li metti uno sopra l'altro in modo tale da avere un parallelepipedo 200mmx20mmx18mm, con l'aiuto di un trapano esegui un foro alla base del parallelepipedo in modo tale da avere 6 listelli tutti bucati nello stesso punto.ora infila il bullone e stringi ma non tanto in modo tale da poter far ruotare i listelli. ora apri il primo e l'ultimo listello in modo tale da formare 180° e poi ruota gli altri 4 listelli in modo da spaziarli equamente.
prendi la stoffa ritagliala a misura e incollala sui listelli con la colla vinilica...et voilà è pronto per rinfrescare l'estate

Giulia Viggiani ha detto...

grazie grazie. Appena avrò realizzato i miei ventagli pubblicherò le foto con un ringraziamento speciale a te!

Sadilla ha detto...

Bella questa foto, siete bellissimi! :)
Sadia

*Katia* ha detto...

bellissima foto.... Auguri