Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Pasta alle 3 P...Pesce,pachino e peperoni...

Con questa ricetta partecipo alla grande sfida 
indetto da Ponti:

6 peperoni Peperlizia
un trancio di salmone
20 pomodori pachino
200 gr di pasta
aceto balsamico di Modena Ponti

In una padella scalare i pomodori, i peperoni e il salmone sminuzzato. 
Saltare la pasta scolata nella padella con il condimento e amalgamare bene i profumi e i sapori. Impiattare spruzzare l'aceto balsamico per rendere più grintoso il mix di sapori 
e gustare l'armonia dei sapori.

Nessun commento: