Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


I fiori gustosi da mangiare....

6 fiori di zucca
4 fette di caciottina Inalpi
6 fette di speck
Una ricetta velocissima per una cena gustosamente sfiziosa!!!
Lavare i fiori e farli asciugare su un foglio di carta assorbente. Farcirli con una fetta di prosciutto e 2 quadrotti di formaggio. Chiuderli con uno stuzzicadenti e disporli su una teglia con un filo di olio evo. In forno per la cottura a 160 gradi per 10 minuti. 
Croccanti all'esterno, caldi e morbidi all'interno......
ummmmmmmmmmm!!!

5 commenti:

Nicky Miranda ha detto...

Da provare al più presto!Adoro i fiori di zucca e le ricette veloci!

Tulimami ha detto...

questa me la stampo che voglio proprio farla! però metetrò la pancetta al posto dello spek, andrà bene lo stesso? lo spek non mi piace, ma la ricetta è favolosa!

tatami chic ha detto...

mmmmm buonissima anche con la pancetta attenta solo al grasso che in cottura si scioglie troppo

svamp ha detto...

BUONISSIMIIIIIIIIIIIIIII!!!

Vaniglia ha detto...

Oh madonna, sarei a dieta, ma questi manicaretti mi fanno impazzireeeee!!!