Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Ricettario scaricabile gratuitamente per dirvi grazieeeeee

Per festeggiare i miei 10 anni da blogger

Con enorme piacere vi regalo questo piccolo ricettario...
Cliccate Qui e godetevi i profumi e i sapori 
di questo percorso culinario...

2 commenti:

Semplicementedani ha detto...

Ciao Chiara, ho trovato il tuo ricettario dalla Italian Crafty Community di Pinterest (dove pinno anche io) e lo scarico molto volentieri, fanno sempre comodo ricette veloci e facili! Grazie e buon 10° anniversario, complimenti per il traguardo!!! Dani

Zaira ha detto...

Ciao! Trovo che sia un'idea meravigliosa, ho appena scaricato il tuo ricettario e non vedo l'ora di cimentarmi con qualche ricetta! Ti farò sapere :)