Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Com'era...Com'è...

11 commenti:

Unknown ha detto...

So cute :-)

illustration poetry ha detto...

did you draw it yourself that Holly Golightly?

t@t@mi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Aurora ha detto...

è molto carino!
baci

Tata ha detto...

cara ratu holly è un disegno adorabile trovato su google immagini internet......=)ti linko la fonte
http://misswallflower.tumblr.com/page/177

Maru ha detto...

Que lindo blog y tus trabajos realmente bonitos, me encantaron los ganchitos pintados

Jose Ramon Santana Vazquez ha detto...

...traigo
sangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...


desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ


TE SIGO TU BLOG




CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...


AFECTUOSAMENTE
TATAMICHI


DESEANDOOS UNAS FIESTAS ENTRAÑABLES DE NAVIDAD 2009 ESPERO OS AGRADE EL POST POETIZADO DE CREPUSCULO.

José
ramón...

nonnAnna ha detto...

Ciao t@tami
grazie per esserti messa tra i miei sostenitori e quindi di avermi dato la possibilità di conoscere il tuo blog...
lo metto subito tra quelli che seguo per tenerti d'occhio perchè fai delle cose veramente delizione!!!
tutto il blog è tenerissimo ...
dedica un minutino alla mia piccola indagine "Le FAVOLE nella mia infanzia"...
il 6 gennaio sono curiosa di scoprire se realmente le favole sono state importanti per molte di noi
tante serene giornate a tutti
nonnAnna

katia ha detto...

ciao!!! mi comunichi il tuo indirizzo alla mail il.cerchiomagico@libero.it
causa invio pif! grazie di aver aderito!!
baci

BA ha detto...

carino!!!
allora buon divertimento con la tua nuava big shot, spero che il tuo maritino l'abbia acquistata da me gg
ciao a presto
xoxox BA

CriCriFlo ha detto...

E l'agendina è mia... miiiiiiaaaaaaaaa! Ti adoro! Smuack!!!