Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


l'alberellino...

12 commenti:

coccinelle ha detto...

stupendi !!
che belli !!
ma di cosa sono fatti?
un bacio
coccinelle

Tata ha detto...

feltro rosso norvegese al 100 per cento trovato in un negozio minuscolo di bergen.....=)

sara ha detto...

ma per chi non puo' viaggiare èper il momento...?
Bellissimi ed originalissimi!

Giuliana ha detto...

Bellissima decorazione!
Perfetti in rosso...

baci baci
Giuliana

Aurora ha detto...

bella bellissima!!! io non ho mai visto questo feltro cosí bello, sei molto brava.
baci

Sadilla ha detto...

strepitosi!!!
baci sadia

Gloria Leandro ha detto...

Ciao Tatami, io avevo commentato i tuoi alberilli orecchini ma...per magia non lo vedo più...l'ho ridico cmq, sei brevissima, idea stupenda!

Unknown ha detto...

Very nice :-)

soisses-dasleben ha detto...

very very beautiful earring... you did it yourself?

Rosa Caruso ha detto...

Son passata di qui per Caso, ti faccio i COMPLIMNETI per il BLOG e dato che mi trovo... anche GLI AUGURI di BUON NATALE^_^

.Bacioni.
Rosa-MiniC.

coccinelle ha detto...

HOI RICEVUTO IL PIF,
GRAZIE BELLISSIMI, RUBO LA TUA FOTO PERCHè MIA NIPOTE ME LI HA RUBATI SUBITO E NON LI HA TOLTI DALLE ORECCHIE PER TUTTO NATALE.
GRAZIE ANCORA UN BELLISSIMO PENSIERO.
BACI
COCCINELLE
FELICE 2010

katia ha detto...

io penso che sono bellissimi! li ho appena ricevuti e ti ringrazio! a dire la verità me li ha presi la mia bambina vanitosa...ed io sono ancora più contenta! grazie!!