Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!




Orecchini Onigiri kawaii


12 commenti:

Rosaria ha detto...

Bellissimi! Io adoro le hama beads!
Se passi dal mio blog ho un premio per te ;o)

un abbraccio

Tata ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

simonapinto ha detto...

belli i tuoi orecchini! anche quelli ad alberello!

Giorgia Rossini ha detto...

aggiudicata! mandami una mail coi tuoi dati, spero di riuscire presto a spedire, prima vorrei studiarvi un pò... tipo: colore preferito? grazie ciao a presto

Jo ha detto...

Ciao Tatami!!!
orecchini splendidi..ma....spero di non essere troppo in ritardo :-)))))
in realtà ti volevo fare......................
Gli AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Spero con tutto il cuore,sia stata una buona giornata....
Baci Immensi

greenfra ha detto...

waaa ma dove si trovano le hama beads????
è troppo bello il tuo blog :)
baciii

Tata ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per gli auguriiii caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tata ha detto...

le hama beads io le compro all'ikea
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50128572

BA ha detto...

ciao
ti ho mandato un'email
xoxo BA

BA ha detto...

qui la mail info@timbroscrapmania.com
a presto
ciao xoxo BA

Tata ha detto...

grazieeee

Ricciolo Creativo ha detto...

Tantissimi Auguri di un felice Natale da passare con chi ami e un Buon 2010 ricco di sogni che si realizzano.

Baci Baci

Beatrice