Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….
Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!
6 commenti:
Anche a me capita spesso di avere albumi avanzati e mi dispiace sempre tanto doverli buttare. Ottima questa ricetta di "riciclo", grazie!
...niente burro?
potrebbe fare proprio al caso di una fitness girl come me tesoro
o no il burro non serve l amorbidezza è data dallo yogurt
grazie per la ricetta sarà leggerissima :)
Grazie ..... io di solito li butto.
Milena
Uhh quando faccio la crema (spessissimo hihihi) mi avanzano sempre 3 albumi.. magari dimezzo le dosi della tua ricetta e faccio una torta più piccola... grazie dell'idea!!! ^.^
Posta un commento