Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


AIUTATECI E AIUTATE LA CREATIVITA'

Il Natale si avvicina, perché non regalare un dono hand-made? ♥
Comprare hand-made significa essere contro l'omologazione... significa possedere un pezzo unico.. fatto con amore e il cui costo molto spesso è paragonabile ad articoli che ci
sono nei negozi ma fatti senza cuore.
****AIUTATECI E AIUTATE LA CREATIVITA'****
Comprare hand-made significa sostenere che il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona che non è sostituibile con il lavoro di una macchina.
CHE SIA UNA MIA CREAZIONE O QUELLA DI TANTE BRAVISSIME CREATIVE NON FA DIFFERENZA...
Ecco i miei scaldacollo ABBOTTONAMI
pronti per partireeee...
per le tags ho stampato queste che adoro vi lascio il link
e nella parte dietro ho timbrato il mio logo....



3 commenti:

Tulimami ha detto...

Giustissimo!

valeria fusco ha detto...

L'artigianalità è un valore non commercializzabile. Ogni pezzo è unico. Brava.

angie ha detto...

giusto!^_^