Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Dettagli di stile...3

L'eleganza del pizzo

Ispirazione
Ispirazione
Ispirazione
Ispirazione
Ispirazione

8 commenti:

jerry ha detto...

Mi piace tantissimo il pizzo in casa,fà tanto romantico.... Tu mi hai ispirato anche per la moda... Grazie e buon weekend JERRY

Nicky Miranda ha detto...

Il pizzo mi strapiace!Sono sempre contenta quando torna di moda.Certo bisogna farne un uso equilibrato...

Scarabocchio Girl ha detto...

Molto belle queste foto!! Io devo ancora capire se mi piace il pizzo (intendo su di me)...però sugli altri lo adoro! XD

smilingischic ha detto...

Sono una patita del pizzo e le immagini che hai scelto sono bellissime! ;)

Tatami chic ha detto...

grazie lo adoro anche ioooooooooo

Anna ha detto...

adoro il pizzo!
è così romantico e femminile!

ti seguo!
http://diamantisulsofa.blogspot.it/

Piperita Patty ha detto...

Adoro il pizzo! Continuo ad aggiungere dettagli in pizzo ai miei vestiti e la gente mi dà della nonnetta XD

tatami chic ha detto...

io impazziscoooooo per il vintageeeee