Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Falafel a modo mio

250 gr di ceci lessati
un cucchiaino di Sapori dal mondoCannamela
2 cucchiai di olio evo
1 cucchiaio di pangrattato
1 cucchiaio di farina fi ceci

Passate i ceci nel frullatore ad immersione insieme all'olio e alle spezie, trasferite il composto in una ciotola e aggiungetevi la farina e lavorate con le mani. Fate riposate il composto per circa 20 minuti. Con questo impasto create delle palline e passatele nel pangrattato.

Disponetele su una teglia rivestita di carta forno e cuocete a 160 gradi per 15 minuti.
Leggere, croccanti e gluten free.

2 commenti:

Giusy Manzella ha detto...

Sembrano davvero buone e sono facili da fare!!!

www.cheapandglamour.com

Anonimo ha detto...

che bella l'alternativa in forno e devono essere leggerissime le proverò...
davide