Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….
Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!
9 commenti:
Per farti capire il rapporto che avevo con le piante, ti dico solo che quando le vedevo mezze appassite le buttavo, almeno fino a poco tempo fa ..... poi mi hanno regalato un orchidea, un paio di anni fa (fiore che non mi è mai piaciuto) e da allora, è iniziata una la sfida, riuscirò a farla rifiorire??
Non lo diciamo forte forse ci sto riuscendo .........
ce la farò anche io grazie del sostegno =PP
rapporto a dir poco spaventoso...
avevo 3 orchidee ma 2 hanno perso tutti i fiori...
il bonsai regge ma delle volte pare soffrire...
io il mio bonsai l'ho portato al pronto soccorso da un cinesino che me l'ha sequestrato =PP
bravissima!!! che soddisfazione!
Posso dire di avere un discreto pollice verde. Se muoiono, lo fanno per cause indipendenti da me, come i pidocchi...adoro le piante grasse, le orchidee e anche le petunie, proprio ieri ne ho comprate da mettere sul balcone!
Che invidia... Io e le piante? Rapporto zero.... :(
...avrai anche io polliuce nero... ma questa piantina è bellissima!! =)
un abbraccio
sadia
Hi Hi Hi !!!
Non vorrei deluterti ma problema pollice nero ce l'ho anch'io e nel lontanto gennaio 2011 la mia vicina mi ha regalato questa simpatica piantina che anche a me ha dato molte soddisfazioni ... (strano!)
Fiorisce e rifiorisce e quando la dispettosa gatta di casa le ha rotto diversi rami ... bhè visto che erano fioriti li ho messi in acqua e ... ci sono ancora han fatto radici e ... fioriscono fioriscono .... Secondo me hanno un po' pena di noi pollici neri !!! HI HI HI
Un abbraccio Ciao MiKy
Posta un commento