Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Le fibre gustose


200 gr di 5 cereali 
350 gr di lenticchie 
brodo vegetale
2 carote
un rametto di rosmarino
Prendere una padella capiente versare un pò di olio Evo
 le lenticchie, il rosmarino e
 le carote tagliate a pezzi piccoli.
Versare i cereali e aggiungere il brodo pian piano far saltare il tutto per qualche minuto,
impiattare e 
assaporarne il calore in buona compagnia!!




5 commenti:

carla ha detto...

hai cabiato la foto del blog!
bella anche cosi'!
ma sono le tue gambe???

Tiziana Arosio ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti e grazie per la visita!!

Dana et Dana ha detto...

Solo a vedere questo tuo piatto mi viene una voglia, ma una voglia...ottimo e complimenti I cuochi di Lucullo

Tatami chic ha detto...

hihih no è un'immagine temporanea in attesa della definitiva...nn sono io

Claudia �� ha detto...

Ciao Tatami!!
Benritrovata cara…
Baciiii