Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Tofu fresco,leggero e gustoso

250 gr di tofu al naturale Bio appetì
3 pomodori San marzano
origano,sale e rosmarino per arricchire il gusto


Piatto delizioso di Green Gate
 Tritare il tofu fino a renderlo granuloso saltarlo in padella 
con i pomodori tagliati a rondelle, le spezie aromatiche e un filo di olio Evo.
Impiattare e gustare con leggerezza!!!!!
Il mio maritino con questa ricetta ha preso confidenza con il tofu 
che io adoroooooooo da tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Provatelo =)

4 commenti:

Nick e Dana ha detto...

Ottima idea quella di lavorare il tofu in questo modo, lo copierò e ti farò sapere. Bravissima e buona domenica. I cuochi di Lucullo

Piperita Patty ha detto...

Non sono una fanatica del tofu, ma così sembra davvero buono!

patalice ha detto...

ti ho copiato la ricetta giusto ieri e sono riuscita a far mangiare a Brivido il tofu... missione che pareva impossibile ma mi ha vista vincitrice! Patalice Rulesssss!

Anonimo ha detto...

grazie cuoricina