Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Diy San valentino!!!

Un pensierino di San Valentino è più  speciale se handmade...
perciò ecco 2 proposte per voi....
Scaricate qui il pdf da stampare poi adattate il foglio
 ad una tavoletta di cioccolato
 a cui avrete tolto l'etichetta originale
Facile,Veloce e.....Dolce!!!
Seconda ideuzza vecchio barattolino anonimo
riempitelo con del tè in foglie
prendete una stoffa carina e ritagliatela leggermente più grande
 della misura del tappo chiudetelo con un nastrino 
in cui avrete fatto passare una tag dolcemente decorata 
con feltro,bottone,e semplicità!!!
Perché il mondo più bello è dove c'è amore e semplicità!!!

9 commenti:

Milena ha detto...

La carta per la tavoletta di cioccolata ...... troppo carina!!!!
Milena

Anonimo ha detto...

grazieeee già stampato baci
lalla

katia ha detto...

grazie per averlo condiviso:) felice fredda giormata:)

Alessandra (ArchiCasa) ha detto...

mi piace molto! Stampo anch'io!!!

labibu ha detto...

carineeeeeeeeeeeeee!!! voglio provare!

Lallabel ha detto...

Bellissime idee, soprattutto la tavoletta di cioccolato!
Nel vasetto invece delle foglie di thè dovrei metterci delle cipolline in agrodolce.. hehehe! Il thè e mio marito sarebbero un'accoppiata stamba!
Complimenti per il bellissimo blog!

Nicky Miranda ha detto...

Bellissima l'idea della tavoletta di cioccolato!La passo a mia figlia e la userò anche per mio marito!

Love Is ha detto...

Quante belle cose...che peccato aver scoperto questo blog dopo San Valentino! :)

Piperita Patty ha detto...

Idee davvero carine!!! Terrò conto per l'anno prossimo...anche se mi sa che dovrò usare il caffè, il mio ragazzo non gradisce il tè XD