Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Quiche per fare pace con la cucina

Una mia amica mi ha richiesto una ricetta di sicuro successo e
 facilissima per chi come lei litiga con i fornelli...e così....
Un rotolo di pasta brisè
4 zucchine 
2 mozzarelle
2 uova
Lavate,tagliate e cuocete le zucchine in una padella con poco olio e un pizzico di sale. 
Disponete la pasta su una teglia e bucherellatela con una forchetta. 
Sbattute le due uova e aggiungetevi la mozzarella a pezzetti e le zucchine.
Versate il composto sulla base e ripiegate i lembi dei bordi esterni.
 Infornate a 180 gradi per 20-25 minuti....

Semplice,veloce e gustosa......

4 commenti:

Unknown ha detto...

Una ricetta semplice ma davvero gustosa. Per questo adoro le torte rustiche!

The Dress Rules ha detto...

Sembra davvero semplice e molto gustosa... la proviamo e poi ti facciamo sapere!bacione
Silvia e Chiara

bluenailgirl ha detto...

yummy!!!!
provero sicuramente!!!!!!


new post <3
http://www.bluenailgirl.com/2012/10/alert-oasapcom-21-discount.html

SimoB77 ha detto...

Grazie mille...l'ho subito sperimentata con qualche variazione (pasta sfoglia e qualche fettina di mortadella!) dato che non avevo tutto in casa ed è venuta slurposissima!!! ;-)