Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….
Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!
10 commenti:
Alla ricerca della crema perfetta!!!
Della serie la crema di nocciole non basta mai e la vogliamo sempre più buona!!
Brava, bel risultato
Fabi
ciaooo l'ho fatta anche io, meno cioccolata e niente olio..perchè altrimenti le bimbe....avrebbero abusato di troppa cioccolata..è meno densa, ma ugualmente buona:) questa ricetta me la copio..perchè giusto come dici tu..per fare un regalino:)))
deve essere buonissima h aun ottimo aspetto...bella l'idea di lasciare le nocciole grandi ummmmmmmmmmmmmmmm
irene
La faccio anche io in casa! Metto cioccolato nero e bianco e frullo bene le nocciole per farla assomigliare alla nutella.. slurp!!!
ora mi ci metto ho tutto in casa grazie
loredana
davvero davvero slurp!!!!!!
This looks soooo yummy :) Now all I need is a blender so I can make it
thanks darling!!!!!!!!!!!
Che meraviglia di golosità! =P
T'invito a partecipare al mio Contest
http://buhbuhbutter.blogspot.com/2012/02/meglio-tardi-che-maihappy-1-birthday.html
T'aspetto! ^_^
Buonissima!!! Ne farei indigestione! :-))
Un bacio, ciao!
Posta un commento