Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Medaglioni croccanti

80 gr di avena
40 gr fiocchi di cereali
30 gr di uvetta
100 gr di farina di farro
2 uova
2 cucchiai di olio di nocciole Pariani
4 cucchiai di miele
Far sciogliere il  miele così da essere più lavorabile.
Miscelare tutto gli ingredienti per ottenere un composto compatto che disporrete su una teglia rivestita 
con carta forno.
Disponete l'impasto con un cucchiaio o inserendolo in un coppapasta così da formare i medaglioni.
Cuocete in forno a 160 gradi per circa 15 minuti.
Sono ottimi anche la mattina successiva per colazione!!

3 commenti:

Tulimami ha detto...

Ma cosa vedono le mie fosche pupille? Sono una specie di Grancereali home-made? o sono morbidi? secchi o no, devo provarli! e secondo me ci starebbero bene anche delle noci :)

tatami chic ha detto...

bravissima ottima l'aggiunta delle noci!!!!!
grazieeee

Anonimo ha detto...

boni!!!!!!!!
marco